Cosa facciamo

sito web

Sito web responsive

Realizziamo un sito creativo e funzionale seguendo una strategia personalizzata alla tua attività.

Ogni sito web che realizziamo si configura come una piattaforma responsive e dinamica, in grado di offrire agli utenti le informazioni necessarie sui prodotti e servizi da promuovere. Allo stesso modo di effettua una suddivisione studiata dei vari settori per facilitare la user experience, senza perdere di vista l’ottica SEO per un’indicizzazione più immediata ed efficiente.

Ottimizzazione SEO

La SEO (Search Engine Optimization) consiste in diverse attività mirate a migliorare la visibilità dei siti sul web, ovvero posizionarli più in alto nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Il posizionamento avviene in forma organica che significa ottenere i primi posti dei motori senza spese aggiuntive; dunque non si tratta di un servizio pubblicitario Pay per Click ma una vera e propria azione di posizionamento.

FASI DI ANALISI

  • Analisi della concorrenza
  • Analisi del target
  • Analisi delle parole chiave
  • Studio di fattibilità

FASI DI OTTIMIZZAZIONE

  • Ottimizzazione della piattaforma
  • Ottimizzazione delle pagine
  • Inserimento delle pagine Landing
  • Ottimizzazione delle risorse

FASI DI POSIZIONAMENTO

  • Iscrizione ai motori
  • Invio di Site Map specifiche
  • Registrazione di Mappe Commerciali riconosciute
  • Valorizzazione del Page Rank
  • Analisi periodiche e report statistici

Graphic Design

La comunicazione visiva è ormai quella più utilizzata ed efficace.
Il nostro servizio di graphic design nasce proprio dall’intenzione di creare oggetti visivi, per essere stampati, pubblicati o diffusi tramite i media digitali con l’obiettivo di trasmettere un messaggio agli utenti nel modo più semplice ed efficace, tramite il testo e le immagini.

Oltre ai servizi di grafica per il web, il nostro lavoro si estende anche alla grafica pubblicitaria tradizionale su carta stampata, ideando e realizzando biglietti da visita, locandine e volantini.

graphic
social

Gestione dei canali social

La gestione dei canali social comprende l’individuazione della migliore strategia di comunicazione personalizzata per ogni azienda e il suo target, in modo da sviluppare contenuti multimediali coerenti con l’identità aziendale e accattivanti per chi li legge. Nel piano editoriale verrà deciso non solo cosa pubblicare, ma anche in che giorno e a quale ora, al fine di rafforzare il brand e il rapporto con i relativi clienti, nonché coinvolgerli e spingerli a compiere un’azione.

Misurazione e Analisi

La fase successiva alla realizzazione riguarda l’analisi: tramite alcuni strumenti misuriamo e analizziamo i dati che riguardano il sito web e le pagine social della tua attività.

Ad esempio, tramite la suite di Google Analytics, teniamo d’occhio non solo le visite giornaliere e mensili, ma anche il comportamento degli utenti sul sito, al fine di migliorare la user experience e portare gli utenti a compiere un’azione.

Google-Analytics

Servizi aggiuntivi

Fotografia e
Video

icona sms

SMS Landing e
Newsletter

SEO
Optimization

icone fogli

Privacy e Cookie
Policy

marketing-google pisa

Proximity
Marketing

sito sicuro pisa

Protocollo
di sicurezza

Contattaci per maggiori informazioni

Amministrazione

    Nome

    Email

    Telefono

    Inserisci qui il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016. Per ulteriori informazioni, clicca qui Privacy Policy